Regolamento affiliazioni

« Older   Newer »
  Share  
Yuki_
view post Posted on 27/5/2012, 15:50




1. Innanzitutto, ce ne freghiamo se siete ventordicesimi nella classifica di quel che volete voi. Ci chiedete l'affiliazione? Se ricambiate, non saremo di certo noi a negarvela. Tutte queste classifiche e roba varia non ci piacciono, dunque fatevi avanti ^^

2.
Accettiamo le affiliazioni con qualunque piattaforma. Se invece volete soltanto spammare, aprite una discussione nella sezione apposita.

3. Vale la solita regola: non accettiamo affiliazioni con siti/blog che trattino temi come pornografia, pedofilia, razzismo, discriminazione, violenza di qualunque tipo o che contengano/reindirizzino a materiale ad essi relativo.

4. Di tanto in tanto controlleremo che i nostri banner siano presenti sulle vostre homepage, e se così non dovesse essere interromperemo immediatamente l'affiliazione (siamo cattiFe). Ovviamente, se volete rimuovere l'affiliazione vi basterà avvertire scrivendo in tag - ricordate sempre di aggiungere un bel [NO SPAM] all'inizio del messaggio.

5. Per chiedere l'affiliazione (finalmente ci siamo arrivati) aprite un topic in questa sezione e piazzateci dentro questo bello schemino:
CODICE
<b>Nome forum/blog/sito:</b>
<b>Link:</b>
<b>Banner:</b>
<b>Codice banner:</b>
<b>Note:</b>

Potete anche scegliere più di un banner da proporci, e noi sceglieremo quale inserire nella tabella in fondo al sito.
Nelle note, invece, potete scrivere quel che vi va, domande o informazioni o commenti, altrimenti lasciarlo vuoto.

Trovate i nostri bannerini 88x31 qui.


 
Top
0 replies since 27/5/2012, 15:50   62 views
  Share